vi aspetto domani per una sorpresa…

intro 10 propositiBuongiorno a tutti e buon weekend!

Come è andata questa settimana? La mia è stata, come al solito, ricca di impegni e cose da fare. Alcuni giorni fa, visitando l’interessante sito Emergenza Borderline della mia amica Federica mi sono imbattuta in alcuni colorati propositi che aveva pubblicato in occasione del nuovo anno. Ho pensato, allora, di integrare a quelle frasi alcuni personali spunti di riflessione per affrontare il 2018 nel migliore dei modi.

In questa vita frenetica è importante a volte fermarsi ad ascoltare noi stessi, i nostri bisogni, le nostre autentiche passioni, rallentando e concedendoci del tempo per riflettere o, semplicemente, riposare mente e corpo.

La tematica della crescita personale mi sta particolarmente a cuore, io stessa sono costantemente alla ricerca e sperimento su me stessa tecniche e strategie diverse per sentirmi bene con me stessa. Forse non ho ancora trovato “la mia dimensione”, ma l’importante è cercare sempre i modi migliori per sentirsi soddisfatti di noi stessi, giusto?

Quindi…10 buoni propositi per 10 settimane, pubblicati ogni domenica mattina: ciascun proposito vi accompagnerà per tutta la settimana, anche attraverso una “parte pratica” che potrà permettervi di sperimentare nella vostra vita quotidiana un modo alternativo di assaporare la giornata.

Partiamo domani con il primo proposito…ci sarete? Spero di trovarvi in questo nuovo viaggio insieme!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...