A tutti i miei lettori…

Innanzitutto, un saluto a tutti voi che seguite le pagine di Genitorifelici.com.

In quest’ultimo periodo , come avrete notato, non mi sono potuta dedicare come avrei voluto a questo blog…impegni lavorativi, motivi familiari e personali mi hanno costretta a mettere in pausa questo progetto e non mi hanno permesso di scrivere e pubblicare nuovi contenuti.

In questi giorni di pranzi e feste, di bilanci e riflessioni mi sono trovata a pensare a quanto sia diventato importante per me questo blog, a quante soddisfazioni mi abbia portato e mi sono detta che è ora di riprendere in mano le mie due grandi passioni: lo scrivere e la psicologia.  Raccontare e riflettere sul meraviglioso mondo dei bambini, sul difficile mestiere di genitori, sulle dinamiche familiari è la spinta propulsiva di questo blog e anche se il motore si è leggermente affievolito, ora è decisamente pronto a rimettersi in moto.

E così… lascio questo 2016 per certi versi impegnativo e difficile, che mi ha comunque insegnato tanto, e mi appresto a dare il benvenuto al nuovo anno piena di entusiasmo e speranza verso il futuro.

Si riparte nel 2017 con nuovi articoli ed un calendario di pubblicazione ben definito: 2 contributi a settimana, il lunedì’ ed il giovedì, tante infografiche e pillole di psicologia. Al più presto cercherò di attivare e arricchire di nuovi contenuti anche il canale YouTube di Genitorifelici.

Spero di ritrovarvi numerosi per riprendere il cammino insieme, aspetto come sempre vostri riscontri, suggerimenti o commenti e (perché no?) anche critiche (solo grazie ai consigli si può sempre migliorare).

Io riprendo il viaggio su genitorifelici.com…che dite? venite con me?

Dal profondo del cuore, auguri per un bellissimo anno nuovo.

                                                                                                                                            Paola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...